L’estate sta lanciando gli ultimi raggi di sole e in questo periodo dell’anno iniziamo a pensare ai buoni propositi per la prossima stagione.
Grazie alle vacanze e al riposo ci siamo ricaricate di nuova energia positiva e ci ritroviamo con una rinnovata voglia di fare: ci piace fare il punto della situazione e darci degli obiettivi da raggiungere che ci possano far sentire meglio.
A settembre ci aspetta un nuovo inizio accompagnato da un clima dolce, il ricordo nostalgico delle vacanze e pensieri positivi per ovviare all’ineluttabile trauma da rientro. Si torna pian piano alla routine di sempre!
Anche in tema di bellezza e benessere amiamo l’idea di ricominciare a prenderci cura di noi: dopo i sacrifici e l’impegno invernale, in estate se ne godono i frutti senza pensieri, così diete e trattamenti vengono rimandati proprio a settembre.
In estate la disidratazione e la secchezza dovute al caldo eccessivo, l’esposizione prolungata al sole, la salsedine e il cloro fanno apparire la pelle spenta, poco tonica e magari con qualche imperfezione qua e là.
La pelle ha bisogno di rigenerarsi da tutti questi stress subiti con l’estate per tornare ad essere luminosa, morbida e tonica.
Vediamo insieme i trattamenti consigliati per settembre!
-
Lo scrub
E’ il trattamento per eccellenza da fare ad inizio e a fine estate! In questo momento dell’anno, con questo trattamento, vengono liberate le cellule morte e le impurità delle pelle che la rendono spenta e asfittica. I benefici?! L’abbronzatura sarà valorizzata e la pelle apparirà più luminosa, bella e in salute. In più, la pelle viene stimolata nei suoi meccanismi di ricambio cellulare: nuove cellule, nuova vitalità!
-
L’idratazione
Un must della bellezza della pelle è l’idratazione, sia del viso che del corpo! La pelle va idratata sempre. Approfittate dopo ogni doccia per fare anche un piacevole automassaggio con la vostra crema idratante preferita!
-
Massaggi
In estate è normale aver accumulato qualche chilo in più a causa delle tentazioni estive – gelati, pietanze tipiche del luogo di vacanza a cui proprio non si può rinunciare, qualche bicchiere di vino o cocktail di troppo…Settembre è il mese giusto per rimettersi in forma: pensare di riprendere uno stile di vita sano – mangiando bene – attivo – facendo sport – e ricorrendo ad un ciclo di massaggi professionali! Oltre ad aiutarti a snellire laddove c’è più bisogno, ti aiuterà anche a ridare tono e luminosità alla pelle.
-
Trattamenti Estetici
Per chi volesse migliorare e correggere degli inestetismi della pelle i massaggi potrebbero non essere sufficienti; per questo ti consigliamo di affidarti al tuo centro estetico di fiducia per programmare una remise en forme in tempi rapidi e con risultati garantiti, attraverso trattamenti d’urto ideati per combattere in modo mirato ed efficace i più comuni inestetismi che colpiscono le aree critiche, come pancia, glutei e cosce.
Continua a seguirci per scoprire le prossime promozioni pensate per prenderci cura di te!
Francesca