Ciao Ragazze,
continuano le novità a casa Lotos! Per il mese di giugno abbiamo introdotto un nuovo trattamento per combattere stanchezza o gonfiore di gambe e addome, un metodo per drenare le gambe e mettere in risalto la muscolatura tonica e affusolata.
Già dal primo trattamento noterai la pelle rigenerata, più compatta, dal tono migliorato!
È il metodo Renata França, un massaggio drenante dall’effetto prima-dopo immediato. Un trattamento che massimizza i suoi risultati seduta dopo seduta, ma che è adatto anche come trattamento d’urto last minute.
La sua ideatrice è Renata França che, dopo aver rivoluzionato le gambe di molte donne in Brasile, ha deciso di insegnare la sua tecnica a poche e selezionatissime «pupille». Carolina Dantas, massoterapista brasiliana, lo ha portato in Italia e ha aperto il centro Dhermodesign a Milano.
Il Massaggio Drenante legato al metodo Renata França si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce per ridurre edemi, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.
La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la tanto temuta cellulite. Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.
«Il massaggio agisce su tutto il corpo, dalle gambe all’addome grazie alla stimolazione dei gangli linfatici, al ritmo e alla particolarità delle manovre effettuate. Di solito con un classico massaggio drenante ci vogliono molte sedute prima di vedere i risultati, invece Renata França è riuscita ad ottimizzare i tempi in una solo seduta», spiega Carolina. «Pulisce l’organismo perché aiuta a eliminare i liquidi, i residui metabolici e le tossine con un effetto benefico anche sul sistema immunitario. Funziona da post operatorio immediato, per esempio dopo una liposuzione o una addominoplastica, perché sgonfia e velocizza il processo di cicatrizzazione».
Dopo un solo massaggio la pancia è più piatta e le gambe sono più asciutte, per questo è l’arma vincente in vista della remise en forme estiva. «Il massaggio continua ad agire per circa quattro giorni dopo la seduta. Per prepararsi all’estate, consiglio di eseguirlo una volta alla settimana per un paio di mesi e la silhouette sarà completamente rimodellata in modo naturale».
Se desideri avere maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo felici di darti tutte le informazioni e consigliarti al meglio!
Francesca
Fonti: Vanity Fair - https://sparenatafranca.com/it/